Oseleta

Il Ristorante


Un viaggio sensoriale nella cucina stellata

A Cavaion Veronese, nella prestigiosa cornice dell’albergo cinque stelle “Villa Cordevigo Wine Relais”, il ristorante Oseleta, che ha conquistato una stella Michelin nel 2013, propone un viaggio sensoriale nell’officina culinaria dello chef Marco Marras.

A pochi chilometri di distanza da Verona e immerso in un’esclusiva atmosfera country – chic, il ristorante si trova in un’ala laterale del palazzo settecentesco ed è affacciato sul placido paesaggio bucolico dei vigneti che circondano la magnifica tenuta.

Un angolo suggestivo di un’aristocratica dimora di campagna nel cuore del Bardolino dove la cultura agricola del territorio è celebrata attraverso una cucina d’artista in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.

Lo Chef


Partiture culinarie a confronto

Il profumo della Sardegna incontra la tradizione veneta nei piatti dello chef Marco Marras al timone della cucina del Ristorante Oseleta.

Una sofisticata fusion di sapori che nasce da una strenua ricerca di sinergie e contrasti, operata dal giovane chef stellato che nelle sue intriganti creazioni si lascia sempre guidare dalla stagionalità del territorio e dall’eccellenza delle materie prime utilizzate in cucina.

Marco Marras è originario di Bosa, Sardegna e, prima di diventare chef executive di Oseleta, ha maturato importanti esperienze internazionali presso prestigiosi ristoranti a Ginevra, Miami, Hawaii.

“ L’amore per la cucina – spiega Marras – è nata osservando mia nonna mentre preparava i grandi pranzi familiari. Da lei ho imparato ad armonizzare aromi e sapori della mia terra.
Aromi e sapori della Sardegna che ancora oggi sono spesso presenti nelle mie ricette, a volte appena sussurrati, altre volte più espliciti in una partitura culinaria dove il dialogo con altri linguaggi è una continua sfida innovativa ”.

Accoglienza


Il ristorante rispetta i seguenti orari:

Lunedi / Mercoledì / Giovedì / Venerdì
19.30 – 21.30 (ultimo ingresso)

Martedì
chiuso

Sabato
12.30 – 13.30 (ultimo ingresso)
19.30 – 21.30 (ultimo ingresso)

Domenica
12.30 – 13.30 (ultimo ingresso)
19.30 – 21.30 (ultimo ingresso)

Il ristorante è chiuso per ferie nei mesi invernali tra gennaio e marzo.

Chiusura Ristorante

Si informa che il ristorante Oseleta è chiuso per pausa invernale fino al 30 Marzo 2022.
Per info e prenotazioni si prega di contattare il numero 0457235287 oppure scrivere a info@villacordevigo.com

You have Successfully Subscribed!